DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave

DONA IL 5 per MILLE a AssoMoldave
codice fiscale 97348130580
Un om informat este protejat!

"AssoMoldave"

CV di "AssoMoldave"

CINE SUNTEM?


CHI SIAMO?

http://asomoldave.blogspot.com



PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".

PROGETTO: "MOLDAVI IN ITALIA".
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/ghid_2_pentru_migrantii_moldoveni_italia

MOLDOVENI IN ITALIA. III editie.

MOLDOVENI IN ITALIA.  III editie.
Ghid pentru orientarea şi integrarea socială a moldovenilor în Italia. Acest Ghid poate fi descarcat aici:http://issuu.com/tatiananogailic/docs/guida_2014_assomoldave

OSPITI DI LABOR TV

mercoledì 3 novembre 2010

    Donna Moderna e Fondazione Vodafone Italia
  • Progetto donne&lavoro: bando di 300.000 euro
Donna Moderna, in collaborazione con Fondazione Vodafone Italia, lancia l'iniziativa Progetto donne&lavoro, un bando di concorso che premia l'impresa sociale al femminile e mira a offrire alle donne un'opportunità di emancipazione e promozione sociale attraverso il lavoro. Tre saranno i progetti vincitori, a ognuno dei quali verrà attribuita una somma di 100.000 euro a fondo perduto.
Gli ambiti di partecipazione sono tre:
  • Solidarietà: progetti per le donne in difficoltà.
  • Web: progetti per le nuove professioni.
  • Casa&lavoro: progetti per la gestione della vita quotidiana.
     
Possono presentare domanda per le attività di'impresa tutte le donne che intendano realizzare un'attività con finalità di solidarietà o utilità sociale residenti in Italia in maniera stabile. Non ci sono limiti d'eta per gli ambiti Solidarietà e Casa&Lavoro, mentre per le domande relative ai progetti in ambito Web le partecipanti non devono superare i 30 anni di età.
A presentare la domanda può essere anche un ente, anche se l'ente per la realizzazione del progetto non è ancora costituito. Oppure enti e società già esistenti, qualificabili come imprese sociali che vogliono allargare le loro attività.
Perché il finanziamento possa essere erogato, è necessario che il progetto sia realizzato da, o preveda a tal fine, la costituzione di una impresa sociale.

Le domande potranno essere inviate a partire dal 15 ottobre 2010 fino alle ore 24 del 15 gennaio 2011. Per presentare la domanda di finanziamento è necessario scaricare il regolamento, la domanda di finanziamento e il piano finanziario, collegarsi al sito https://fondazione.vodafone.it/progettodonnelavoro , registrare i propri dati e inoltrare online i moduli compilati.
È richiesto anche l'invio della copia cartacea e degli allegati al seguente indirizzo: Fondazione Vodafone Italia, Piazza SS. Apostoli 81, 00187 Roma.

Sono previsti a Roma due incontri di presentazione del progetto per il giorno 22 ottobre:
Università "La Sapienza" ore 11,00-13.00 - Facoltà di Scienze della Comunicazione, Aula Oriana Ciciani (piano terra), Via Salaria, 113.
Casa del Cinema ore 18.00, Largo Marcello Mastroianni 1 (Villa Borghese), Sala Kodak.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0461/283375 begin_of_the_skype_highlighting              0461/283375      end_of_the_skype_highlighting (consulenza Euricse) il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 oppure inviare un'email a donne-lavoro@euricse.eu